Vai al contenuto

“Guarda lì, mamma”. Le parole a sorpresa di George a Kate nel gran giorno del ritorno in pubblico

Pubblicato: 15/06/2024 16:21

Un momento davvero emozionante, quello che ha visto la principessa Kate tornare a mostrarsi in pubblico dopo tanti mesi di faticose cure a causa del tumore che l’ha colpita. Con il popolo britannico che ha accolto con entusiasmo incredibile la moglie di William, visibilmente commossa di fronte a quella dimostrazione d’affetto così forte. Una scena che proprio in queste ore si è arricchita anche di un dettaglio sfuggito inizialmente ai media: attraverso l’interpretazione di un esperto nella lettura delle labbra, il Sun ha rivelato infatti cos’ha detto il piccolo principe George alla stessa Kate, non appena la Royal Family sono arrivati ​​a Trooping the Colour.
Leggi anche: Kate Middleton è tornata! Un sorriso di speranza nelle prime foto con William e i figli

George, 10 anni, ha cercato in tutti i modi di attirare l’attenzione della madre e poi, una volta riuscito a catturarla, ha indirizzato il suo sguardo all’esterno: “Guarda là, mamma” ha detto il bimbo, mentre viaggiavano lungo il Mall con il principe William, la principessa Charlotte , di nove anni, e il principe Louis, di sei. La lettrice di labbra Gaby Lane ha detto al Sun che Kate e il figlio maggiore di William “sembravano così felici” mentre la famiglia salutava e sorrideva ai fan durante la processione.

In piena modalità mamma, Kate ha mostrato ai suoi tre figli tutti gli affettuosi striscioni e bandiere dei fan. Anche il re Carlo era raggiante dalla sua carrozza con la regina Camilla al suo fianco. Il principe Louis si è invece lasciato andare a delle smorfie dall’interno della carrozza tentando di far ridere la mamma, la principessa Kate, e i suoi fratelli.

Continua a leggere su TheSocialPost.it