Vai al contenuto

Drammatico finale di puntata, Nunzia De Girolamo in lacrime: “È morto a venti anni!”

Pubblicato: 16/06/2024 18:55

Un colpo inaspettato ha segnato il finale della puntata di oggi di Estate in Diretta, lasciando i conduttori Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini visibilmente scossi e con la voce rotta dal pianto. Durante gli ultimi minuti della trasmissione pomeridiana di Rai 1, i due hanno annunciato al pubblico la tragica notizia di un lutto che ha colpito una loro collega.

Con evidente emozione, Nunzia De Girolamo ha iniziato a parlare, rivelando che la puntata di oggi, venerdì 14 giugno, è stata particolarmente difficile per tutto il team. “Per noi è stata una puntata molto difficile, per tutta la squadra” ha dichiarato, con un tono di voce tremante. Gianluca Semprini ha poi aggiunto, spiegando che la giornata, inizialmente destinata a essere festosa, è diventata drammatica: “Oggi è stata una giornata particolare. Oggi era la giornata dedicata ai bambini dell’azienda. Cioè i bambini venivano qua a vedere il lavoro delle mamme e dei papà. Dunque una giornata festosa, invece per noi è stata una giornata drammatica.”

Il momento di maggiore commozione è giunto quando Nunzia De Girolamo ha spiegato l’origine della tristezza, annunciando che il giovane figlio di Elena Martelli, una collega del programma, è venuto a mancare proprio in questa giornata speciale. “Una giornata molto difficile, molto drammatica, perché ci ha lasciato il giovane figlio di Elena Martelli. Proprio in questa giornata particolare per tutti noi, per tutta la squadra, è stata durissima” ha detto Nunzia, prima di mandare un abbraccio virtuale alla sua collega e al marito Gianluca.

Anche Gianluca Semprini, visibilmente provato, ha voluto esprimere il suo dolore, dedicando parole commosse a Bernardo, il giovane scomparso. “Bernardo è un ragazzo bellissimo, aveva vent’anni. È una vicenda che ci ha colpito molto, mandiamo un abbraccio e non ci sono parole,” ha concluso con la voce spezzata.

Una puntata segnata dal dolore e

L’episodio di oggi di Estate in Diretta non è stato come gli altri. Già dall’inizio, la puntata è stata caratterizzata da un forte ritardo che ha sorpreso i telespettatori abituali. I conduttori, Gianluca Semprini e Nunzia De Girolamo, sono apparsi subito provati e, a metà puntata, hanno spiegato che “è tutto un ritardo”. Questo segnale precoce ha anticipato la triste conclusione della giornata, segnata da una dolorosa e improvvisa perdita che ha lasciato il team e i telespettatori in uno stato di profonda tristezza.

La trasmissione di Rai 1, che si occupa di informazione e attualità, ha già attraversato momenti difficili quest’anno, tra cui aggressioni ai suoi inviati. Oggi, però, un ulteriore colpo ha segnato la squadra di Estate in Diretta, rendendo questa puntata un evento che rimarrà a lungo nella memoria di chi l’ha vissuta e seguita.

Continua a leggere su TheSocialPost.it