Vai al contenuto

Elodie e Andrea Iannone: bacio in pista prima della partenza del Gp moto

Pubblicato: 16/06/2024 18:02

Elodie e Andrea Iannone sempre insieme, sempre più uniti e sempre più innamorati. Su una stories Instagram della cantante, è apparso il video del bacio che lei ed il pilota di Vasto si sono scambiati sulla pista di Misano, prima del via del Gp Moto di Superbike. Il dolce momento tra i due, immortalato sui social, si è trasformato da un romantico istante a un fatto di dominio pubblico, vissuto sotto gli occhi di tutti gli addetti ai lavori presenti sul circuito ed ora anche dei follower dei due seguitissimi personaggi.

Elodie e Andrea Iannone si sono conosciuti sotto il sole della Puglia durante l’estate del 2022 grazie ad amici comuni. E quello che sembrava (apparentemente) un flirt a breve termine è stato l’inizio di una bellissima e romantica storia d’amore.
Leggi anche: Elodie, la foto hot scatena la bufera social: “Perché devi sempre mostrarti così?”

La cantante romana, reduce dalla partecipazione come ospite al concerto di Gigi D’Alessio a Napoli e poi dal 105  Summer Festival, ha voluto comunque seguire in pista Iannone. Intervistato recentemente da Repubblica, il pilota ha risposto alle domande a proposito della fidanzata, rifiutandosi però di anticipare i progetti per il futuro. “Lei è leggera, semplice. Allegra, solare. Che meraviglia e che fortuna vivere con lei”, sono le parole utilizzate da Iannone per descriverla. Poi circa i progetti futuri, aveva dichiarato: “Non rispondo, non mi fregate: altrimenti comincia un assurdo teatrino sui giornali. Famiglia, figli? Al momento sono concentrato sul rientro e il mio prossimo futuro: non faccio più programmi a lungo termine, in passato mi è crollato tutto e mi ha fatto male due volte. Ma sicuramente, nel mio futuro c’è anche una famiglia”.

Proprio recentemente, Elodie era apparsa titubante all’idea di sposarsi. Intervistata da Vanity Fair, la cantante si era detta non particolarmente interessata al matrimonio: “Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it