Vai al contenuto

Elodie, la foto hot scatena la bufera social: “Perché devi sempre mostrarti così?”

Pubblicato: 27/03/2024 15:24
Elodie foto hot Iannone

Elodie di nuovo al centro di una bufera social a causa dell’ennesima foto hot pubblicata su Instagram. La suddetta immagine fa parte di una serie di scatti in cui l’artista appare insieme al compagno Andrea Iannone, campione di motociclismo. Nelle ultime ore le foto sono state condivise sulla pagina ufficiale di Elodie. La coppia ha posato in piscina, di notte, mentre si abbracciano completamente nudi. “In love” è la didascalia scelta per accompagnare il post. Ma la reazione della rete non si è fatta attendere.
Leggi anche: Elodie rinvia il concerto per malattia, ma in realtà è in vacanza. Ecco dove

Il post di Elodie con la foto hot

Insomma, Elodie è finita nuovamente nel mirino degli hater perché non smette di mostrare le sue nudità in pubblico. Lei ha sempre difeso con decisione questa scelta, ma non tutti apprezzano questo atteggiamento.

Nelle immagini ‘incriminate, Elodie e Iannone si baciano e si stringono forte, completamente nudi, in acqua. Le foto in poche ore sono diventate virali scatenando i commenti degli hater. “Voi non state bene”, scrive un utente. “Ecco perché non scrivi altre canzoni. Elodie è impegnata”, ironizza un altro. “Questa continua a mostrarsi e a esibirsi. Ma è possibile una cosa del genere?”, è invece il commento più acceso.
Leggi anche: Elodie, che notiziaccia: tutto annullato