Vai al contenuto

Elodie rinvia il concerto per malattia, ma in realtà è in vacanza. Ecco dove

Pubblicato: 02/01/2024 18:11

Elodie costretta a rinviare per un po’ i suoi concerti per via del suo stato di salute e in particolare per la tracheite che le impone un lungo stop. Così, almeno, ha detto lei sui social. L’opinionista ed esperto di gossip, Alessandro Rosica, però, non è d’accordo. “Ma quale influenza! È in vacanza”. L’indiscrezione attira l’attenzione dell’assessore alla Cultura di Teramo, il primo dei luoghi dovrà disertare, Antonio Filipponi.
Leggi anche: Elodie, che notiziaccia, tutto annullato
Leggi anche: Elodie, la foto hot scatena la bufera social: “Perché devi sempre mostrarti così?”

Elodie Show 2023, un frammento dello spettacolo tv

Ecco dove andrà Elodie

Nessuno stato influenzale con una forte tracheite, dunque, ma una vacanza in Egitto alla base dell’annullamento del concerto in programma ieri sera a Teramo di Elodie, e nei prossimi giorni in tutta Italia.
A lanciare l’indiscrezione, è Alessandro Rosica: “Ma quale influenza, si nascondeva con un cappellino in viaggio verso l’Egitto. Prendete soldi, organizzate serate e poi inventi che stai male, dicendo che sei anche forzata a letto per colpa del medico. In realtà sei in Egitto in vacanza con Iannone. Ormai con i social si sa tutto”.

Acs, che organizzava l’evento, sta provando a concordare una data di recupero. Per l’assessore Filipponi, la notizia “è da verificare”, ma non nasconde il suo sconcerto.

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2024 15:26