Vai al contenuto

Elodie, che notiziaccia: tutto annullato

Pubblicato: 01/01/2024 20:28

In un periodo già complicato per milioni di italiani, tra il diffondersi di Covid, influenza e altri virus respiratori, arriva un’altra notizia che aggiunge malinconia a questo inizio d’anno. La celebre cantante Elodie ha dovuto annullare il suo attesissimo concerto a Teramo, previsto per questa sera del 1 gennaio.
Leggi anche: Anche Elodie nei guai: “È malata? La realtà è tutt’altra”

L’annuncio dell’annullamento è giunto direttamente dalla voce dell’artista attraverso i suoi profili social, dove con rammarico ha condiviso la notizia con i suoi fan. Elodie è stata colpita da una forte tracheite, influenza e una persistente tosse, che l’hanno costretta a rinunciare all’esibizione. La decisione, presa in seguito alla visita dei medici stamattina, impone alla cantante un riposo forzato.

La Acs, organizzatrice dell’evento in piazza Martiri a Teramo, ha confermato ufficialmente l’annullamento. Al momento non è stata comunicata una nuova data per il recupero del concerto, lasciando i fan nell’incertezza.

Sui social, Elodie ha espresso il suo dispiacere: «Ciao a tutti, purtroppo devo a malincuore rinunciare alla performance di stasera a Teramo. Oltre ad influenza e tosse ho una forte tracheite. I medici mi hanno visitato stamattina e mi hanno imposto il riposo forzato. Non sapete quanto mi dispiace, cerco di rispettare sempre tutti gli impegni presi e ci tenevo tanto a cominciare l’anno nuovo con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali, e adesso devo davvero fermarmi».

Ultimo Aggiornamento: 02/01/2024 18:11