Vai al contenuto

Matrimonio Simona Ventura, bruttissima notizia: “Ha dato forfait”

Pubblicato: 25/06/2024 16:53

Il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi è alle porte e domani, 26 giugno, si terrà una festa incredibile, prima delle nozze vere e proprie, con tutti gli invitati vip e volti noti nel mondo dello spettacolo. Probabilmente però, la Ventura dovrà rinunciare alla sua testimone di nozze.

Secondo quanto riporta DiLei, la presenza di Paola Perego al matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi potrebbe essere a rischio. Dopo il gravissimo incidente del marito Lucio Presta, la conduttrice potrebbe rinunciare alla partecipazione delle nozze della sua cara amica. La sua assenza potrebbe essere un problema molto importante per la futura sposa che, a pochi giorni dal fatidico “Sì”, potrebbe ritrovarsi senza testimone di nozze. Da capire, in questo senso, se sarà davvero così, e soprattutto chi nel caso potrebbe prendere, all’ultimo momento, il suo posto.
Leggi anche: Lucio Presta schiacciato da un trattore: lo stava guidando

L’assenza eventuale della Perego sarebbe comprensibile per via di quanto accaduto nelle ultime ore a suo marito, Lucio Presta. Il noto manager, infatti, sarebbe caduto dal trattore e avrebbe rischiato seriamente la vita. L’agente sarebbe stato vittima di un incidente molto grave mentre stava lavorando il suo terreno nelle campagne della Sabina, zona del Lazio.

Secondo quanto riportato da fonti vicine a Presta, adesso l’uomo sarebbe “in via di guarigione”. Ad avergli salvato la vita sarebbe stato un suo stesso riflesso al momento dell’incidente: “Se non fossi riuscito a mettermi sul fianco mi sarei schiacciato gli organi interni”, le frasi attribuite allo sfortunato Lucio e riprese da alcuni media in queste ore. Ora non resta che attendere le dichiarazioni ufficiali.

Continua a leggere su TheSocialPost.it