Vai al contenuto

Wimbledon, Sinner guarda giocare la sua Anna: il video innamorato incendia i social

Pubblicato: 02/07/2024 22:19
Screenshot

In attesa della sfida di mercoledì 3 luglio sul centrale di Wimbledon, Jannik Sinner segue con attenzione il match della sua fidanzata, Anna Kalinskaya. “Il suo fan numero uno,” riportano i social ufficiali di Wimbledon, “sta osservando da vicino il suo amore.”

Sul profilo Instagram del torneo è stato postato un video che mostra Anna Kalinskaya in campo, nel suo match vittorioso contro Panna Udvardy. In tribuna, Jannik Sinner, con cappuccio e sorriso, osservava attentamente la partita della tennista russa.
Leggi anche: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, a Wimbledon il primo scatto insieme

Intanto, mercoledì 3 luglio, ci sarà una grande festa per il tennis italiano sul campo centrale di Wimbledon. Il terzo e ultimo match della giornata (il primo inizierà alle 14:30) vedrà infatti un derby molto atteso tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini al secondo turno. L’unico precedente incontro tra i due risale all’anno scorso, quando l’attuale numero uno al mondo ha prevalso nei sedicesimi del Masters 1000 sul cemento canadese con il punteggio di 6-4, 6-3.

Quest’anno, entrambi i tennisti hanno già disputato una finale sull’erba: il 22enne di Sesto Pusteria ha vinto ad Halle contro il suo amico polacco Hubert Hurkacz, mentre il 28enne romano ha perso a Stoccarda contro il britannico Jack Draper. Questo incontro a Wimbledon rappresenta quindi una nuova occasione di confronto tra due dei migliori talenti del tennis italiano.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 02/07/2024 22:20