Vai al contenuto

Bianca Berlinguer, la stoccata alla Rai in diretta tv: “Abbiamo fatto bene a scegliere Mediaset”

Pubblicato: 03/07/2024 13:58
Bianca Berlinguer stoccata Rai

Martedì 2 luglio è andata in onda su Rete 4 l’ultima puntata stagionale di ‘È sempre Cartabianca’. La conduttrice Bianca Berlinguer, in chiusura di trasmissione, durante i saluti finali ne approfitta per lanciare l’ennesima frecciata alla Rai, da cui si è separata un anno fa. E la sua ormai storica spalla, lo scrittore Mauro Corona, ci mette il carico.
Leggi anche: Cartabianca hot: Mauro Corona senza freni con Berlinguer

Cosa ha detto Bianca Berlinguer contro la Rai

“Quando abbiamo deciso di scegliere Mediaset sapevamo che non sarebbe stato semplice. – così Bianca Berlinguer si rivolge al suo pubblico – Ma oggi possiamo dire che abbiamo fatto bene, che non abbiamo assolutamente sbagliato, perché qui abbiamo trovato le condizioni migliori per lavorare con serenità e in piena libertà. Volevo ringraziare i vertici dell’azienda: tutto quello che hanno promesso lo hanno mantenuto. Ringrazio tutto lo Studio 1 che mi ha supportato e sopportato”.

Poi la conduttrice di ‘È sempre Cartabianca’ chiama tutti i membri della produzione del programma accanto a lei: autori, produttrice, costumista, truccatori. E ovviamente manda un saluto speciale a Mauro Corona. “Anche io ringrazio la libertà che mi hanno dato. – esclama allora lo scrittore – Non che di là mancasse, ma era un po’ meno. La libertà che mi ha dato Pier Silvio Berlusconi di dire baggianate, stupidaggini, qualche cosa buona anche, senza metter becco”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2024 18:38