Vai al contenuto

Cartabianca hot: Mauro Corona senza freni con Berlinguer

Pubblicato: 03/07/2024 10:27

Mauro Corona scatenato nell’ultima puntata di È sempre Cartabianca, in un vivace “duetto” con la conduttrice Bianca Berlinguer e una spassosa chiacchierata con Cristiano Malgioglio, ospite della trasmissione di Rete 4 in onda martedì 2 luglio. Lo scrittore, noto per il suo temperamento esuberante, ha espresso il suo pensiero sull’alpinista trovato morto in montagna: “Se morissi, vorrei essere lasciato lì. Ho una grande ammirazione per le persone che curano i vecchi, ma non mi vedo col pannolone che mi faccio la pipì addosso, preferisco cadere lassù”. Berlinguer prima ride e poi commenta con ironia: “Magari non ci arriva al pannolone e a 100 anni non avrà bisogno della badante”. Pronta la replica di Corona: “Se è una badante come lei quasi quasi ci metto la firma”. La Berlinguer non si lascia sfuggire l’occasione per rispondere con una battuta: “Certo, io adesso mi muovo di qua e vado a fare la badante…”.
Leggi anche: Giacomo Bozzoli scomparso dopo la condanna all’ergastolo: la fuga in Maserati con moglie e figlio
Leggi anche: La voce di una ragazza in un audio inedito: svolta nel caso Orlandi…

Leggi anche: Bianca Berlinguer, la stoccata alla Rai in diretta tv: “Abbiamo fatto bene a scegliere Mediaset”

La gag

Arriva poi il momento di Malgioglio. Il cantautore e paroliere, sempre pronto a lanciare una frecciatina, fa subito complimenti a Corona: “Ha una bella faccia da cinema. Devo conoscerlo personalmente, io vorrei passare una notte in montagna con lei…”. La reazione di Corona? “Per sentirmi dire che sono un bell’uomo ho dovuto aspettare Malgioglio, lei Bianchina non me l’ha mai detto”, dice tirando in ballo nuovamente Berlinguer.

Il discorso vira sulla “sandunga”, parola in spagnolo molto cara a Malgioglio che si riferisce a una sorta di sex appeal nel ballo e non solo. Corona ce l’ha per “come si muove”, afferma il cantante, ma lo scrittore non resiste a lanciare un’altra frecciata a Berlinguer: “Se dice che ho la sandunga me la tiri fuori, Bianchina“. La giornalista, con il suo solito spirito, risponde a tono: “Io sto qui, lei è lì, già gliel’ho spiegato. È inutile tornarci”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/07/2024 13:59