Vai al contenuto

La attirano a casa promettendole droga, ma la violentano in tre: lei fugge gettandosi dalla finestra

Pubblicato: 03/07/2024 15:23
violentano in tre fugge finestra

Una storia terribile arriva da Bologna. I fatti risalgono al 29 maggio scorso, ma la notizia è diventata di dominio pubblico soltanto da qualche ora. Secondo quanto si apprende, una donna è stata attirata in una casa con la promessa di consumare droga insieme. Ma poi è stata sequestrata e violentata da tre ragazzi per circa un’ora, prima di avere il coraggio di gettarsi dalla finestra cadendo in strada. Un salto nel vuoto di cinque metri nel quale si è fratturata il bacino, oltre a procurarsi altre lesioni.
Leggi anche: Condannato per lo stupro di una 12enne, van de Velde sarà alle Olimpiadi: “Non sono un mostro”

Chi sono la vittima dello stupro e i suoi aguzzini

La vittima è una 37enne di origine somala, senza fissa dimora. I carabinieri hanno successivamente arrestato i suoi aguzzini. Si tratta di un ragazzo italiano di 22 anni e di due tunisini di 17 e 18 anni. L’orrore si sarebbe consumato nell’appartamento di proprietà di uno dei tre ragazzi che la donna aveva conosciuto poco prima in strada.

Quello appena descritto non è certo l’unico caso di stupro avvenuto ultimamente. Soltanto qualche giorno fa, a Roma, nel tardo pomeriggio, una donna mentre percorreva la strada di ritorno verso la propria abitazione, è stata avvicinata da un uomo che le faceva delle avance molto esplicite, da lei respinte. Una volta giunta presso la propria residenza, la donna si è diretta presso i locali lavatoi condominiali, dove è stata improvvisamente raggiunta dal 32enne che l’aveva seguita fino a quel momento. Lì è poi avvenuta la terribile violenza sessuale. Uno stupro, avvenuto in una palazzina di Prati. In manette un 32enne georgiano, fermato dalla polizia. Vittima una donna di 37 anni originaria di un paese dell’est Europa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure