Vai al contenuto

Angelina Mango cade mentre scende dall’aereo e si fa male: “Ho avuto paura di rompermi tutto”

Pubblicato: 04/07/2024 10:39
Angelina Mango cade aereo

Paura e forte preoccupazione tra i fan di Angelina Mango. Nelle scorse ore, infatti, la cantante vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo si è mostrata sui social network a letto e con il ginocchio fasciato. Di fronte al fiume di domande degli utenti, la figlia di Pino ha raccontato in un video la brutta avventura che gli è capitata in aereo mentre stava rientrando a casa dopo un concerto tenuto a Napoli.
Leggi anche: Donatella Rettore contro Antonello Venditti: “Ce l’ha con Annalisa come ce l’aveva con me. Farebbe meglio a stare zitto!”

Il video postato sui social da Angelina Mango

Sono scivolata dalle scale dell’aereo. – spiega Angelina Mango in un video pubblicato su TikTok mostrando ai fan le escoriazioni che si è procurata sul ginocchio – Avevo una valigia, lo zaino, gli occhiali, le cuffie e un sacchettino di babà. In realtà se mi sono fatta male, la colpa è dei babà”, ironizza spiegando di aver perso l’equilibrio mentre scendeva dalla scala del velivolo.

“Ho avuto paura di rompermi tutto. – si sfoga ancora Angelina Mango – Ma il dottore mi ha detto che sono molto flessibile, quindi fortunatamente non mi sono rotta nulla. Ho solo una lieve tendinite, non posso correre, ma dopo qualche giorno di riposo potrò tranquillamente tornare alla mia vita di sempre”, conclude.

Continua a leggere su TheSocialPost.it