Vai al contenuto

Arisa ritrova l’amore, le prime foto sui social con il fidanzato Walter Ricci: “La felicità esiste”

Pubblicato: 04/07/2024 21:24

Solo un anno fa, Arisa dichiarava di essere alla ricerca di un marito. Oggi, la cantante è più innamorata che mai e ha presentato il suo nuovo fidanzato, Walter Ricci, ai suoi follower su Instagram. Ha condiviso una serie di foto e video, inclusi momenti di tenerezza in ascensore, mostrando il fortunato che le ha rubato il cuore. Arisa ha scritto: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”.
Leggi anche: Vasco Rossi attacca Meloni e Salvini durante il concerto. “Vedo somiglianze con il Ventennio” (VIDEO)

Chi è il nuovo fidanzato di Arisa

“Trattieni la gioia dentro di te e fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”. Ha inoltre invitato i suoi follower a partecipare a uno spettacolo del fidanzato, un artista jazz molto noto, sottolineando l’importanza di celebrare l’amore e la bellezza autentica. Qualche mese fa, Arisa aveva confessato che sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa per essere amata: “Se mi vogliono magra, dimagrisco, se grassa, ingrasso”. Ora sembra aver trovato la felicità e, a giudicare dalle foto pubblicate su Instagram, anche l’amore. Tra le immagini condivise sui social, molte la ritraggono insieme al musicista e cantante jazz Walter Ricci.

Le foto li mostrano abbracciati o intenti a condividere momenti di vita quotidiana. Arisa si mostra anche come una delle sue maggiori fan, invitando i suoi follower a partecipare ai concerti di Ricci. In uno dei suoi post scrive: “Stasera all’ex base NATO di Bagnoli la gioia canta e suona come Dio. Accorrete numerosi voi, perché io non potrò esserci. C’è bisogno d’amore e di celebrazioni quando la bellezza è autentica”. Arisa conclude il suo messaggio con un pensiero sulla felicità: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste. Trattieni la gioia dentro di te e fanne una fortezza di gratitudine per i giorni di solitudine che verranno, senza”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it