Vai al contenuto

Tiziano Ferro piange al cinema insieme ai figli, poi si infuria: “Mi vendicherò”

Pubblicato: 04/07/2024 09:51
Tiziano Ferro piange cinema

Stanno facendo il giro dei social le fotografie di Tiziano Ferro che scoppia a piangere mentre è al cinema con i suoi figli Margherita e Andreas, nati tramite utero in affitto quando il cantante era ancora sposato con Victor Allen. Il film che lo ha fatto commuovere così tanto, e non solo a lui, è ‘Inside Out 2’ della Disney, un successo che, dopo soli 20 giorni dall’uscita nelle sale, ha incassato già oltre un miliardo di dollari.
Leggi anche: “Soffoco”. Parenzo “strangolato” in diretta da Cicalone: gelo in studio

I post di Tiziano Ferro che fanno discutere

È stato lo stesso Tiziano Ferro a condividere quegli scatti su Instagram. Ma dopo la dolcezza di quelle foto con i figli, il cantautore se la prende con una non meglio specificata giornalista. E le sue sono parole durissime. Cosa sarà successo?

“Grazie Inside Out 2. – scrive Tiziano Ferro sulle sue Instagram stories – Non avevo mai provato l’ebrezza del pianto ininterrotto dal primo all’ultimo minuto di un film. Disney: vi mando la fattura dello psicologo. In ogni caso, è obbligatorio andare a vedere questo film”.

Poi però le sue emozioni virano di colpo dalla tenerezza alla rabbia. “Messaggio alla reporter che ha rubato questi scatti: godi ora, tanto prima o poi mi vendico! E tu lo sai che avverrà! Il karma gira”, scrive nella storia successiva. Non sono ancora chiari i motivi del suo livore. Ma, molto probabilmente, una cronista che si trovava nello stesso cinema potrebbe aver scattato delle foto poco gradite alla star.

Continua a leggere su TheSocialPost.it