Vai al contenuto

Valentino Rossi due volte papà, la compagna Francesca Sofia Novello è incinta: “Aspettiamo un’altra bambina”

Pubblicato: 04/07/2024 14:28
Valentino Rossi due volte papà

Splendida notizia per Valentino Rossi che diventerà papà per la seconda volta. La compagna Francesca Sofia Novello è infatti incinta. La coppia vip ha già avuto una femminuccia, Giulietta, nata nel marzo del 2022. L’annuncio è arrivato tramite alcune fotografie molto tenere, pubblicate su Instagram, in cui l’ex pilota di Moto GP indossa il camice da Dottore (il suo storico soprannome, ndr).
Leggi anche: Ferrari al comando per la 24 Ore di Le Mans. Delusione per Valentino Rossi…

È sicuramente una femmina Dottore! La Franci è incinta, aspettiamo un’altra bambina”, si legge nel post pubblicato su Instagram dalla coppia formata da Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello. Anche il secondogenito del campione delle due ruote sarà dunque di sesso femminile, nonostante mamma e papà avessero espresso il desiderio di avere un maschio.

Il commovente post di Valentino Rossi e la compagna

Non si conosce ancora la data del parto, che avverrà molto probabilmente entro la fine dell’anno. Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi stanno insieme dal 2018 e si sono conosciuti proprio sulle piste di Moto Gp. Lei all’epoca era una “ombrellina”, una di quelle ragazze che fanno ombra ai piloti con un ombrello per proteggerli dal sole prima della gara.

“Ci sono anche donne che lavorano nell’hospitality o si occupano della comunicazione dei team o della stampa. – ha rivelato una volta Francesca a Diletta Leotta nel podcast Mamma Dilettante – Ma principalmente è un paese maschile, un posto dove ci sono tanti uomini: meccanici, piloti, capi tecnici. E poi ci sono le ombrelline, io ero una di loro: così è nata la mia storia d’amore con Valentino”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it