Vai al contenuto

Andrea Delogu, gastroscopia d’urgenza: “Mi sento morire”

Pubblicato: 06/07/2024 11:58
Andrea Delogu gastroscopia urgenza

Fan preoccupati per le condizioni di salute di Andrea Delogu. La popolare conduttrice ha infatti fatto sapere con delle storie su Instagram di essersi dovuta sottoporre ad una gastroscopia d’urgenza, probabilmente causata da una serata in cui avrebbe alzato troppo il gomito con l’alcol.
Leggi anche: Caterina Balivo, furto in casa per migliaia di euro: rubati orologi e gioielli

I post di Andrea Delogu che preoccupano i fan

Negli ultimi tempi Andrea Delogu sta affiancando Carlo Conti nella presentazione di TIM Summer Hits su Rai 1. Si tratta di una specie di Festivalbar che si svolge in Piazza del Popolo a Roma. “Vabbè dai, due aperitivi ‘abbondanti’ in una settimana che vuoi che siano. Ho 42 anni mica 100”, scrive la conduttrice in una prima storia pubblicata su Instagram.

Poi, il giorno successivo, arriva però la brutta sorpresa per lei. I dolori lancinanti la costringono a recarsi immediatamente da un medico, anche se non specifica se direttamente al proto soccorso di un ospedale. “Buongiorno, mi sento morire, vorrei fare una gastroscopia d’urgenza, grazie”, scrive ancora sui social. Alla fine, fortunatamente, arriva un’altra storia che fa tirare un sospiro di sollievo ai numerosi ammiratori di Andrea Delogu: “Responso: sta benissimo, non è abituata a bere. Se non ha mai bevuto perché iniziare adesso?”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 06/07/2024 11:59