Vai al contenuto

Caterina Balivo, furto in casa per migliaia di euro: rubati orologi e gioielli

Pubblicato: 01/07/2024 14:07

La scorsa notte, un gruppo di ignoti ha messo a segno un colpo in casa della nota conduttrice televisiva Caterina Balivo, situata nel quartiere Parioli. I ladri sono riusciti ad accedere all’abitazione attraverso il balcone, dopo aver bloccato una porta per agire senza essere disturbati.

Il blitz, avvenuto intorno alle 2:30, ha fruttato un bottino di migliaia di euro, composto principalmente da orologi e gioielli di valore. Al momento del furto, Caterina Balivo non si trovava in casa; la conduttrice è infatti in vacanza a Barcellona con i suoi figli, come testimoniano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram.

Immediatamente dopo il furto, sul posto è intervenuta la polizia, che ha effettuato i rilievi del caso con il supporto della polizia scientifica. Le indagini sono ora in corso per identificare i responsabili e recuperare la refurtiva.

In un altro episodio di cronaca nera nella capitale, Virginia Sanjust ha subito il furto della sua auto. A complicare la situazione, le accuse del figlio, che ha dichiarato che la madre stava vagando per la città e che è stata abbandonata.

Le autorità stanno lavorando per far luce su entrambi i casi, in un periodo in cui la città sembra essere particolarmente colpita da una serie di crimini notturni.

Continua a leggere su TheSocialPost.it