Vai al contenuto

Gigi D’Alessio papà per la sesta volta: è nata Ginevra, la figlia avuta da Denise Esposito

Pubblicato: 07/07/2024 16:46

Gigi D’Alessio è diventato nuovamente papà. Oggi, domenica 7 luglio, la sua compagna Denise Esposito ha dato alla luce una bimba, Ginevra, arrivata due anni dopo la nascita del loro primogenito, Francesco. La lieta notizia è stata condivisa dallo stesso cantautore napoletano sul suo account, accompagnata dai dati anagrafici della neonata.

“Benvenuta Ginevra!” si legge nel post, che ha ricevuto numerosi messaggi di auguri e affetto dai follower. Gigi D’Alessio ha ora sei figli: Claudio, 36 anni, Ilaria, 32, e Luca (conosciuto come LDA), 20, avuti con l’ex moglie Carmela Barbato; Andrea, 13, nato dalla relazione con Anna Tatangelo; e Francesco, 2, insieme a Ginevra, avuti con Denise Esposito.
Leggi anche: Valentino Rossi due volte papà, la compagna Francesca Sofia Novello è incinta: “Aspettiamo un’altra bambina”

Gigi D’Alessio e Carmela Barbato hanno avuto tre figli durante il loro matrimonio. Il primo è Claudio, nato nel 1986, che si occupa di wellness come imprenditore. A 19 anni è diventato padre di Noemi, frutto della sua relazione con Francesca, la sua fidanzata di allora. Dopo ha iniziato una storia con la ballerina Giusy Lo Conte. Da lei ha avuto altre due bambine: Sofia e Giselle.

La secondogenita di Gigi si chiama Ilaria, nata nel 1992, laureata in Scienze Politiche all’Università La Sapienza di Roma. Ha partorito a maggio e così quindi Gigi D’Alessio è diventato nonno per la quarta volta. Il terzo e ultimo figlio nato dall’unione tra il cantante e Carmela Barbato è Luca D’Alessio. Nato nel 2003, nel 2017 inizia a pubblicare online alcuni video in cui canta. Nel 2021 entra a far parte della scuola di “Amici” di Maria De Filippi con lo pseudonimo LDA, diventando uno dei concorrenti più amati dell’edizione 2021-2022 del talent show di Canale 5. Nel 2023 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”.

Dopo il divorzio, l’importante relazione con la cantante Anna Tatangelo. Dalla loro storia d’amore è nato, il 31 marzo 2010, Andrea. Il quinto e ultimo figlio di Gigi è nato il 24 gennaio del 2022 e si chiama Francesco: il bambino è frutto dell’amore tra l’artista partenopeo e la sua compagna Denise Esposito (di 26 anni più giovane) che adesso lo ha reso padre per la sesta volta di una bambina. “È una donna eccezionale. In casa la prima cosa che ha fatto è mettere una foto di me con i miei figli e là ho pensato che è lei la donna della mia vita”, ha confidato. 

Per quanto riguarda il lavoro, dopo gli 8 concerti a Napoli il tour Gigi -uno come te- l’emozione continua prosegue questa estate in tutto il sud per risalire poi l’Italia con date tra novembre e dicembre con Gigi Palasport. Domani 8 luglio è atteso a Molfetta per la prima puntata, condotta da Ilary Blasi e Alvin, di Cornetto battiti live in onda s Canale 5.

Continua a leggere su TheSocialPost.it