Vai al contenuto

Francia-Spagna, Bizzotto commenta senza voce: il web si scatena

Pubblicato: 09/07/2024 21:24

Ma che sta succedendo a Stefano Bizzotto? Se lo sono chiesti milioni di spettatori in tutta Italia non appena è iniziata la diretta dell’attesissima semifinale degli Europei 2024, quella tra Francia e Spagna. Due delle grandi favorite, costrette dal tabellone a sfidarsi prima dell’atto finale. Non appena Bizzotto ha preso la parola, affiancato da Lele Adani nel ruolo di opinionista, si è subito capito che c’era però qualcosa di strano. E il web è impazzito di lì a poco.
Leggi anche: Francesca Deidda scomparsa, il fratello: “Igor dica la verità e non neghi l’evidenza”

Completamente senza voce, Bizzotto si è presentato lo stesso al microfono, cercando di far notare il meno possibile le sue difficoltà. Senza, ovviamente, riuscirci. Anzi. I social sono letteralmente impazziti, con meme a piovere a cadenza regolare: tra chi ribattezzava il telecronista “Saw l’enigmista” e che diceva “mi vado a fumare un pacchetto intero di sigarette insieme a Bizzotto”, le battute si sono subito sprecate.

La cosa è addirittura peggiorata nel momento in cui la Francia è passata in vantaggio con gol di Kolo Muani. Bizzotto ha tentato di alzare la voce per sottolineare l’importanza della rete, ma a finito per pronunciare pochissime, roche parole senza riuscire a far capire granché agli spettatori. Stessa cosa al momento del pareggio spagnolo con Yamal, col povero Bizzotto che ha cercato di scandire un “Meraviglioso” con estrema fatica. In molti hanno iniziato a chiedersi: “Ma perché a questo punto non prende l’iniziativa Adani?”. Domanda senza risposta, mentre le prese in giro proseguono.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 09/07/2024 21:25