Vai al contenuto

L’annuncio di Sinner: “Devo riposare”. E salta l’Atp di Bastad

Pubblicato: 10/07/2024 20:21

Dopo l’eliminazione da Wimbledon, Jannik Sinner ha annunciato su Instagram il suo ritiro dal torneo ATP 250 di Bastad in Svezia, che si giocherà la prossima settimana sulla terra rossa, la stessa superficie delle Olimpiadi di Parigi 2024. La sconfitta nei quarti di finale a Wimbledon contro Daniil Medvedev ha lasciato segni evidenti: il tennista di Sesto, attualmente numero 1 del ranking mondiale, ha deciso di non partecipare all’evento.
Leggi anche: Jannik, l’amore e il raffreddore evitabile che gli ha portato via Wimbledon

L’annuncio del campione

Mi dispiace dovermi ritirare da Bastad la prossima settimana a causa della stanchezza,” ha scritto Sinner in una storia su Instagram. “Non è mai una decisione facile perché mi piacerebbe giocare, ma sto seguendo i consigli del mio team e dei dottori che mi hanno consigliato di prendermi un po’ di tempo per riposare e recuperare. Spero di giocare a Bastad in futuro”.

La partecipazione al torneo svedese era stata pianificata per permettere a Sinner di ritrovare confidenza con la terra rossa, in vista del torneo olimpico di Parigi che si svolgerà sui campi del Roland Garros.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 10/07/2024 23:22