Questo 2024 sembra un anno decisamente storto per le coppie vip. Nel giro di pochi mesi, abbiamo assistito a una serie di addii a sorpresa che hanno lasciato i fan a bocca aperta: dopo Totti e Ilary Blasi, Amendola e Neri, Alessia Marcuzzi e Calabresi, Paolo Bonolis e Bruganelli, Fedez e Chiara Ferragni, è arrivato il momento anche di Checco Zalone e Mariangela Eboli. Dopo 17 anni insieme, proprio in queste ore è infatti arrivato il comunicato che annuncia una crisi ormai irreparabile e la separazione decisiva.
Leggi anche: Terribile incidente stradale, morto l’ex calciatore dell’Udinese Stefano Sbisà
Leggi anche: Checco Zalone licenzia l’ex compagna Mariangela Eboli: “Sei fuori dalla società”
Il comunicato ufficiale è arrivato direttamente da Dagospia. «I due stavano insieme dal 2005, anno in cui il comico pugliese esordì sul palco di Zelig Off, in barba alla loro indiosincrasia per il barnum del flash, sulla coppia circolavano da tempi voci di crisi. Il sipario si è definitivamente abbassato alcuni giorni fa quando Checco, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, si è presentato nello studio di un avvocato di Roma per attivare le pratiche di fine rapporto. Malgrado la nascita di due bambine non hanno mai trovato la strada verso l’altare per il fatidico si».
La coppia era legata dal 2005, anno in cui l’attore comico aveva esordito sul palco di Zelig Off. Checco Zalone ha raccontato spesso di aver incontrato Mariangela in una pizzeria, mentre la donna cantava nel piano bar del locale, e di essersi presentato come “un musicista matrimonialista” in cerca di una partner professionale. Lei si disse particolarmente interessata e iniziarono una collaborazione. Dopo quel primo incontro hanno iniziato a cantare insieme e si sono subito innamorati. In questi 16 anni insieme l’attore comicoe Mariangela hanno avuto due bambine: Gaia e Greta Zalone, nate nel 2013 e nel 2017.