Vai al contenuto

Fedez, come sta, il video dall’ospedale: “Abuso di alcol e droghe? Non è vero”

Pubblicato: 12/07/2024 10:51
Fedez video alcol droghe

Sono giorni di apprensione per Fedez che nelle scorse ore è stato operato d’urgenza all’Ospedale del Policlinico di Milano per un’emorragia interna. È lui stesso però ad apparire in un video pubblicato su Instagram in cui prova a rassicurare tutti coloro che gli vogliono bene. “Fortunatamente rispetto all’emorragia dell’altra volta è stato un sanguinamento minore”, dice il rapper milanese.
Leggi anche: Fedez in ospedale, ipotesi nuova emorragia interna: “Trovata prima che fosse tardi”, poi la frecciatina

Il video di Fedez

“Buongiorno a tutti. – inizia così il video di Fedez nelle sue Instagram stories – Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute. Sto leggendo articoli online dove parlano di un mio abuso di alcol e droghe. Ma non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che lì dove mi hanno operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi nel punto dove sono più fragile per avere ulcere e sanguinamenti. Fortunatamente rispetto all’emorragia dell’altra volta è stato un sanguinamento minore”.

“Grazie mille a tutti per i messaggi che sono di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista”, conclude con queste parole il video. Dopo pochi minuti Fedez decide di condividere, sempre nelle sue storie di Instagram, anche la foto che mostra il suo pollice rivolto verso l’alto commentandola in questo modo: “Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti questa estate. Spero di sì perché non vedo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero bello gasato. Speriamo almeno questo dai”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure