Vai al contenuto

Caso Morgan, Lucarelli risponde a Corona: “Perché ti danno ancora rilevanza come fonte?”

Pubblicato: 12/07/2024 11:36
Morgan Corona foto Lucarelli

Il caso di stalking compiuto da Morgan contro la sua ex fidanzata Angelica Schiatti, oltre a finire in tribunale, sta provocando polemiche infinite nel mondo dei cosiddetti vip. Quasi tutti i commentatori si schierano giocoforza contro il cantautore, visti anche i messaggi minacciosi e crudeli contro la ex che stanno spuntando come funghi. Ma c’è chi, come spesso gli capita, decide di andare controcorrente e di difenderlo. È il caso dell’ex paparazzo Fabrizio Corona che se la prende di brutto con una delle principali accusatrici di Morgan: la giornalista Selvaggia Lucarelli. Corona pubblica una vecchia foto in cui i due si baciano appassionatamente. Il suo commento è spietato. Come la risposta della conduttrice.
Leggi anche: Morgan denunciato: stalking e revenge porn contro la ex e il nuovo compagno Calcutta. Scoppia il caos

Il post di Fabrizio Corona contro Selvaggia Lucarelli

Guardate come lo baciava appassionatamente”, scrive Fabrizio Corona mostrando su Instagram una foto del settimanale Chi del 2009, nella quale si vedono Morgan e Selvaggia Lucarelli mentre si baciano. “Lucarelli, forte del suo social, imponente, amato e odiato, criticato ma seguito, allo luce dello scandalo su Ferragni, decide di tirare fuori di colpo, a orologeria telecomandata antimeloni, una notizia che noi sappiamo da due anni – scrive su Dillingernews Corona – ma che non abbiamo mai pubblicato”.

“Lo tira fuori perché il giudice, dopo 4 anni, in un’udienza pubblica chiede alle parti (la presunta vittima di stalking e il presunto aggressore) di accordarsi. Noi non difendiamo Morgan, lo abbiamo avvertito e criticato nel momento in cui sbagliava con quella ragazza, ma tutto questo è sbagliato”, prosegue Fabrizio Corona.

Poi attacca ancora Selvaggia Lucarelli: “Quella donna rotonda travestita da beniamina dei deboli che vive alla ricerca di popolarità e spiccioli per mantenere il suo status e il suo ragazzino che non sa nemmeno cucinare”, conclude riferendosi al suo compagno Lorenzo Biagiarelli.

La risposta di Selvaggia Lucarelli: “Le tue fonti vogliono presentarci come mignotte”

La risposta di Selvaggia Lucarelli non si fa attendere e arriva prima via X.
“Questi i contenuti pubblicati dal pregiudicato che fa i giri (pagato profumatamente) nei salotti Rai accolto da conduttrici varie come un simpatico pazzerello. O che ancora oggi viene ripreso dalle principali testate nazionali come fonte o personaggio di una qualche rilevanza oltre il penale. Amico di Morgan, con cui è al telefono da ieri per poi pubblicare i suoi sfoghi (“il giudice ora lo fanno incazzare, mi darà ragione”). Per la cronaca, chissà chi gli gira queste informazioni che dovrebbero delegittimare giornalista e vittima ovviamente utilizzando la vita privata e facendole passare da tossiche, mignotte o entrambe le cose. (naturalmente sarà ri-denunciato)”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2024 13:54

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure