Vai al contenuto

Rissa in campo in Brasile, poliziotto spara alla gamba di un portiere. Il club accusa: “Atto criminale”

Pubblicato: 12/07/2024 12:00

Un clamoroso episodio di violenza in Brasile, durante una partita di calcio. Un agente di polizia ha sparato alla gamba di un giocatore, un portiere, con un proiettile di gomma. L’uomo partecipava a una rissa piuttosto violenta scoppiata durante la partita. Il calciatore è stato colpito alla gamba, ferendosi gravemente.
Leggi anche: Calcio, rissa terrificante. Botte da orbi fra tifosi e calciatori dopo la semifinale di Coppa America (VIDEO)

Che cosa è successo in campo

Il video è diventato virale nelle ultime ore, non solo in Brasile ma anche in altre nazioni del Sud America. Dopo che l’arbitro aveva fischiato la fine dell’incontro tra Gremio Esportivo Anápolis e Centro Oeste, valido per il campionato Goiano in seconda divisione, entrambe le squadre hanno iniziato a scontrarsi e sono dovute intervenire le forze dell’ordine per disperdere i giocatori.
Leggi anche: La chiama con il nome di un’altra: lei gli taglia il pene

A un certo punto, uno degli agenti ha sparato al portiere del Gremio, Ramón Souza. In un comunicato, il club ha condannato l’accaduto e parlato di “un atto orribile, incredibile e criminale da parte di qualcuno che dovrebbe garantire la sicurezza e l’integrità delle persone”.

Il video virale della rissa e gli spari

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2024 13:18

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure