Un matrimonio emozionante, segnato dalla commozione degli invitati e soprattutto degli sposi. Eleonora Giorgi ha accompagnato il figlio Paolo Ciavarro all’altare nel giorno delle sue nozze con Clizia Incorvaia, celebrate a Forte dei Marmi. Questo luogo è significativo per l’attrice, poiché è proprio lì che aveva conosciuto e si era innamorata di Massimo Ciavarro, ai tempi del film “Sapore di mare”.
Leggi anche: Eleonora Giorgi shock: “Quanto mi rimane da vivere…”
Le nozze anticipate e il regalo di Eleonora Giorgi
Nonostante il peggioramento delle sue condizioni di salute, Giorgi ha partecipato al matrimonio del figlio, accompagnandolo insieme al nipotino Gabriele. È stato un momento molto toccante, tanto che gli sposi hanno deciso di anticipare la data delle nozze di qualche mese. Originariamente previsto per ottobre, il matrimonio è stato celebrato il 12 luglio per permettere a Eleonora Giorgi di esserci e di godersi l’evento al meglio. Qualche mese fa, infatti, all’attrice è stato diagnosticato un tumore al pancreas.
Che belli 😭 #ciavarrini pic.twitter.com/GzoXfq2qMu
— Diletta♡ (@__d1l3tt4__) July 12, 2024
Eleonora Giorgi non ha mai nascosto l’affetto immenso che prova per la nuora Clizia Incorvaia, e anche oggi lo ha dimostrato con un regalo davvero inaspettato a poche ore dalle nozze. Clizia ha condiviso nelle sue Instagram stories una foto della sua mano con un meraviglioso anello e la scritta: “Anello dono della mia suocera iconica che mi proteggerà da ogni cosa”. Un gesto sentito e molto dolce che sottolinea ancor di più il forte legame tra Eleonora e Clizia.
La location da sogno
Secondo quanto riportato dal quotidiano La Nazione, i due futuri sposi hanno prenotato l’intero locale per la cerimonia e la festa. La cena a base di pesce sarà preceduta da un aperitivo in riva al mare. Il ristorante e beach club scelto è uno dei simboli storici della Versilia. Celebre negli anni Sessanta come emblema della Dolce Vita versiliese, questo lido ha accolto nel tempo numerosi volti noti del cinema e della televisione italiana, tra cui Sophia Loren e il marito Carlo Ponti, la famiglia Agnelli, Domenico Modugno, Dario Fò e molti altri. Il locale è diventato famoso per un piatto chiamato “penne alla Maitò,” semplici ma raffinate penne al pomodoro.