Vai al contenuto

Incidente per Giulia Salemi a Formentera: vestito incastrato nello scooter. “L’ho rischiata grossa”

Pubblicato: 15/07/2024 18:38

La conduttrice televisiva e modella Giulia Salemi, classe 1993, ha rischiato un incidente in scooter a Formentera dove si trova col fidanzato Pierpaolo Pretelli per una vacanza. I due hanno scelto di esplorare l’isola in motorino e l’influencer ha raccontato la brutta disavventura sui social. La nota influencer e conduttrice ha condiviso il racconto dell’incidente, spiegando che mentre si trovava sul motorino guidato da Pierpaolo, il suo vestito lungo si è impigliato nella ruota posteriore. Fortunatamente, Giulia si è accorta subito del problema e ha chiesto al fidanzato di fermarsi immediatamente, evitando così conseguenze potenzialmente gravi. Dopo essere scesi dal motorino, Giulia e Pierpaolo sono riusciti a liberare l’abito dalla ruota con un po’ di sforzo e pazienza.
Leggi anche: Lo sfogo di Leopoldo Mastelloni: “A 79 anni vedo l’abisso”. Poi l’appello disperato al ministro…
Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aspettano un figlio: presto saranno genitori

@giuliasalemiofficial Metto questo video cosi sapete cosa non mettere sul motorino, se non ce ne fossimo accorti subito chissa che caduta avrei fatto 😭☠️. #perte #dietrolequinte #disagio ♬ suono originale – Giulia Salemi

L’abito si è bucato, ma Giulia ha preso la situazione con spirito positivo, ammettendo di aver sbagliato a scegliere quell’abbigliamento. Ha condiviso un video sui social per raccontare l’accaduto e avvisare i suoi follower dei rischi di indossare abiti lunghi su due ruote. Accompagnato dalla didascalia: “Metto questo video così sapete cosa non mettere sul motorino. Se non ce ne fossimo accorti subito chissà che caduta avrei fatto”, il video ha raccolto molte reazioni e commenti dai fan.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 19/07/2024 14:31