Vai al contenuto

L’assenza del principino Louis scatena mille teorie sui social: “Sta facendo festa”

Pubblicato: 15/07/2024 19:13

Ma dov’è il piccolo Louis? Un interrogativo che sta spopolando ormai da ieri su tutte le piattaforme social. Mentre la principessa Charlotte e il principe George erano impegnati rispettivamente a Wimbledon e alla finale degli Europei 2024, Louis non è stato visto in pubblico, facendo scatenare le tesi più improbabile ed esilaranti. Kate Middleton, la principessa del Galles, ha accompagnato Charlotte a Wimbledon per vedere Carlos Alcaraz trionfare su Novak Djokovic, mentre il principe di Galles William e George erano a Berlino per assistere alla partita dell’Inghilterra contro la Spagna. Alcuni hanno ipotizzato che Lou stesse “facendo festa a casa” mentre altri hanno chiesto “giustizia per il principe Louis” ricordando anche che si era perso lo spettacolo di Taylor Swift a Wembley il mese scorso.
Leggi anche: Kate a Wimbledon, premia Alcaraz e commuove il pubblico: le immagini

Su X, Ella Brockway, redattrice del Washington Post, ha scritto: “George vince la finale degli Europei… Charlotte vince la finale di Wimbledon … George e Charlotte si godono il concerto di Taylor Swift… giustizia per il principe Louis!”. Un’altra persona ha pubblicato un meme con un ragazzino che balla scatenato nel suo salotto e ha aggiunto la didascalia: “La principessa Charlotte è a Wimbledon, il principe George guarda la finale degli Europei, il principe Louis a casa da solo”. Un altro meme mostrava un ragazzino che saltava su un letto, rovesciando popcorn ovunque. Quest’ultimo era accompagnato dalla frase: “Il principe George alla finale di calcio, la principessa Charlotte alla finale di Wimbledon, il principe Louis che fa festa a casa”.

Nel frattempo il fratello George, soffriva in Germania. Il principino ha seguito con attenzione tutte le azioni, confrontandosi spesso con il padre e parlando fitto fitto con lui. Stando alla stampa inglese, il bambino sarebbe stato in qualche modo “costretto” a scegliere tra due sue grandi passioni lo scorso weekend, il tennis e il calcio. Da una parte, infatti, c’era la possibilità di andare a Wimbledon insieme a mamma Kate Middleton per la finale maschile del torneo, dall’altra quella di seguire il padre a Berlino; Presidente del Federcalcio inglese oltre che grande tifoso, l’erede al trono non sarebbe mai mancato all’evento.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure