
Non si capisce ancora bene perché, ma negli ultimi tempi Fabrizio Corona ha deciso di prendere di mira Emma per il suo aspetto fisico e per il suo look. L’ultimo durissimo attacco dell’ex paparazzo alla cantante è partito dal profilo Instagram di Dillinger News, il sito di gossip, dove ha condiviso un video in cui Emma balla, prima in un locale e poi in un ristorante, indossando un abito corto nero. Ma stavolta la sua ‘vittima’ non ci sta e lo gela con una battuta al vetriolo.
Leggi anche: Emma Marrone contro gli haters e il body shaming: “I commenti sul fisico mi fanno soffrire. Ho sconfitto tre tumori”
La risposta di Emma che gela Corona
“Il nero sfina” si legge nell’ultimo post pubblicato da Fabrizio Corona contro Emma. Ma stavolta la cantante non regge più e sbotta: “Il nero sfina, ma per la tua disfunzione erettile non ci sono rimedi. Sfigato idiota e inutile”. Lo scontro tra i due vip provoca ovviamente la reazione dei social che stavolta si schierano in maniera quasi compatta e inevitabile dalla parte di Emma. “Toglietegli i social”, propone qualcuno riferendosi a Corona.
Leggi anche: Corona di nuovo a processo: cos’ha combinato stavolta

Ad ogni modo, Emma è già abituata a doversi confrontare con persone del genere e con insulti gratuiti. “Non me ne frega niente di quello che scrivono. – ha detto dal palco durante un concerto qualche settimana fa – Non sono arrivata a 40 anni per farmi dire da 4 ignoranti come mi devo vestire. Vado orgogliosa del mio corpo. Non state dietro a certe cose. Ogni corpo ha la sua dignità, ogni corpo ha la sua bellezza, la perfezione non esiste e se esiste ci ha messo mano un chirurgo, credetemi”.