Vai al contenuto

Shannen Doherty, il drammatico racconto del medico: “Non voleva morire”

Pubblicato: 16/07/2024 22:17

Una notizia terribile, quella della morte di Shannen Doherty lo scorso 13 luglio 2024, dopo una dura battaglia contro il tumore. L’attrice si è spenta a Malibù, in California, circondata dall’affetto dei suoi amici più cari, tra cui il suo medico di fiducia il dottor Lawrence D. Piro, e dei familiari. Subito dopo la sua morte, tantissimi fan e colleghi di Hollywood le hanno dedicato dolci e commoventi dediche sui social e, proprio lunedì 15 luglio, la mamma di Doherty, Rosa, ha detto a People: «Sono veramente riconoscente a tutti coloro che hanno dimostrato amore e supporto alla nostra Shannen nel corso della sua vita».
Leggi anche: Marina di Ginosa, cade dal materassino e annega, morto un ragazzo di vent’anni
Leggi anche: Shannen Doherty ha divorziato dal marito un giorno prima di morire

Piro, oltre a essere il medico di Doherty, era anche uno dei suoi più cari amici e ha spiegato: «Shannen era circondata da alcuni dei suoi amici più intimi – ha spiegato al giornale americano – e si trovava in un posto dove si sentiva molto a suo agio, dormiva e stava attraversando la fase di transizione. Il gruppo di amici che ha voluto al suo fianco erano persone care che le hanno dato sempre molto supporto. È stato tutto molto cupo e triste ma, allo stesso tempo, bello e sereno perché lei non era da sola. La cosa più dura da accettare è che non era pronta ad andarsene perché Shannen amava la vita».

«Nelle ultime due settimane, la malattia ha cominciato a prendere una direzione diversa. Le cose erano diventate molto più difficili. Abbiamo continuato a combattere, offrendo più supporto a Shannen e continuando ad amarla, a sperare e a sostenerla. Lei è stata una guerriera incredibile che ha continuato a combattere senza mai mollare. Ha lottato davvero duramente e lei ha sempre creduto di farcela, il che in un certo senso, ha fatto sì che anche tutti quelli che la circondavano ci credessero» ha concluso il medico.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2024 14:09