Shannen Doherty è morta sabato scorso, 13 luglio, dopo aver perso la sua lunga e difficile battaglia contro un tumore che purtroppo non le ha lasciato scampo. Ora però arriva una notizia che sconvolge i suoi numerosissimi fan: l’attrice del cast di Beverly Hills 90210 ha finalizzato il divorzio dall’ex marito Kurt Iswarienko proprio un giorno prima di morire.
Leggi anche: Shannen Doherty, il drammatico racconto del medico: “Non voleva morire”
Il tradimento del marito che ha sconvolto Shannen Doherty
Shannen Doherty aveva già deciso di rinunciare al mantenimento coniugale e venerdì 12 luglio ha firmato l’atto formale in cui, secondo quanto riporta People, si specifica che i due ex coniugi hanno “concluso insieme la procedura di divorzio fuori dal tribunale“. Le parti in causa, inoltre, “hanno stipulato un accordo scritto riguardante i loro beni e i loro diritti matrimoniali o di convivenza, compreso il mantenimento”, si legge ancora.
Una delle stelle di Beverly Hills 90210 aveva sposato Iswarienko nell’ottobre 2011 e ha chiesto il divorzio nell’aprile 2023 dopo aver scoperto qualche mese prima il tradimento del marito. Poche settimane fa, la stessa Shannen Doherty aveva dichiarato che il marito stava allungando i tempi del divorzio “nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi gli alimenti”.