Vai al contenuto

Sharon Stone in lingerie a 66 anni: la star con le gambe accavallate omaggia Basic Instinct

Pubblicato: 16/07/2024 23:35

Una sar con oltre 30 anni di carriere alla spalle. Che non ha perso, però, la voglia di mettersi in gioco, stuzzicando i fan con uno scatto a luci rosse a sorpresa. Un omaggio a una delle scene più iconiche della sua carriera d’attrice: non si può, d’altronde, pensare a Sharon Stone senza richiamare subito alla mente l’iconica sequenza di Basic Instinct nella quale, nei panni di Catherine Tramell, accavalla le gambe rivelando l’assenza di biancheria intima e lasciando di stucco i poliziotti che la stanno interrogando su un omicidio. All’epoca del film cult Sharon Stone aveva poco più di 30 anni: oggi, a 66, ha deciso di omaggiare quel momento con uno scatto in lingerie.
Leggi anche: Usa, persona armata di coltelli vicino alla convention repubblicana: ucciso dalla polizia

Sicura e disinvolta, Sharon Stone si è mostrata in lingerie in tutta la sua femminilità e gioia di vivere. La posa scelta è un omaggio alla la famosa e indimenticabile scena di Basic Instinct con le gambe accavallate. Due pezzi in pizzo, sandali blu con rosa sulle caviglie, collana di perle: lo sguardo è lo stesso fiero e penetrante di 30 anni fa.

I fan, in visibilio, si sono subito scatenati nei commenti, rendendo omaggio all’attrice per la sua bellezza e la voglia di mettersi in gioco anche oggi che è più vicina ai 70 che ai 60: “Il fascino non ha età e tu ne sei davvero la prova vivente”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure