Vai al contenuto

Il conduttore Linus ha avuto un incidente: come sta

Pubblicato: 17/07/2024 23:29

Linus è rimasto coinvolto in un incidente in Vespa, ma fortunatamente sta bene. È stato lo stesso Linus a raccontare l’accaduto in un post su Instagram, spiegando che la causa della caduta è stata una buca. Il sessantaseienne ha espresso sorpresa per la generosità delle persone che si sono fermate a soccorrerlo.

In un post pubblicato mercoledì 17 luglio, Linus ha descritto la dinamica dell’incidente. Ha spiegato di aver preso in pieno una buca mentre era in sella alla sua Vespa, che lo ha fatto volare via. “Come dicono i saggi, ricevere guai significa ricevere fortuna. Che è un concetto che va un po’ approfondito. Significa che ogni contingenza negativa si porta dietro anche dei risvolti positivi,” ha scritto Linus.

Nonostante la caduta, Linus ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute, affermando: “Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave. Vespa intatta, pantaloni e scarpa da buttare.” Il conduttore ha voluto sottolineare il lato positivo dell’accaduto: “Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito. Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto. Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo.”

Il post ha attirato numerosi commenti di sostegno, tra cui quello del collega Nicola Savino, che conduce con lui “Deejay chiama Italia”. Savino ha espresso la sua preoccupazione scrivendo: “Ecco, mo mi sale la pressione.” Tuttavia, Linus ha tranquillizzato tutti, dimostrando di stare bene nonostante l’incidente. Infatti, ha proseguito la serata andando al concerto di Calcutta.

Questo episodio ha messo in luce non solo la fortuna di Linus nel non riportare gravi conseguenze, ma anche la bontà e la disponibilità delle persone comuni, pronte ad aiutare senza sapere chi fosse il malcapitato. La vicenda, sebbene sfortunata, ha offerto uno spunto di riflessione positiva sulla solidarietà e sul lato umano della società.

Continua a leggere su TheSocialPost.it