Vai al contenuto

Formentera, bimba di due mesi muore schiacciata da un masso in spiaggia

Pubblicato: 18/07/2024 20:11

Questa mattina, una tragedia ha colpito una spiaggia a Formentera, nelle Baleari, dove una bambina di due mesi è deceduta a causa di una frana di materiale roccioso. Il distacco di rocce da una parete di argilla sovrastante l’arenile ha travolto la piccola, che era in compagnia del padre.
Leggi anche: Bimba di un anno dimenticata in auto, muore dopo poche ore: la disperazione dei genitori
Leggi anche: Morta donna di 34 anni colpita da un masso

Il trasporto urgente in ospedale

Il servizio di emergenze Samu è intervenuto prontamente, soccorrendo la bambina e trasportandola inizialmente all’ospedale di Formentera. Successivamente, è stata trasferita in elicottero all’ospedale di Ibiza, ma purtroppo non è sopravvissuta. Anche il padre, un uomo di 33 anni, è rimasto ferito dalla caduta delle rocce, sebbene in maniera meno grave, ed è stato ricoverato in ospedale.

La frana ha coinvolto rocce di grosse dimensioni, causando il fatale incidente. Le autorità locali stanno indagando per comprendere le cause del distacco e prevenire ulteriori incidenti in futuro.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2024 10:34

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure