Vai al contenuto

La piccola Anna non ce l’ha fatta: morta la neonata di 6 mesi ricoverata dopo un incidente

Pubblicato: 18/07/2024 19:20

È una tragica storia quella della piccola Anna G., che si è spenta a soli sei mesi di vita a seguito di un terribile incidente stradale avvenuto a Strozza, Bergamo, lo scorso febbraio. L’incidente è avvenuto in febbraio, quando una Opel Adam guidata da un 22enne ha invaso la corsia opposta, collidendo frontalmente con una Fiat Tipo che trasportava la famiglia di Anna: mamma, papà e la piccola. La madre Antonella e il padre Francesco, che abitano a Fontanella (Bergamo), erano rimasti feriti in maniera non grave nello schianto della loro auto. L’urto era stato molto violento ma tutti gli occupanti dei due veicoli erano usciti dalle due auto prima che prendessero fuoco.
Leggi anche: Incidente Eboli, le due vittime sono due noti avvocati: Mario Valiante e Wilma Fezza. Il cordoglio di De Luca

Il 118 ha risposto con due ambulanze e due elisoccorso, uno proveniente da Milano e uno da Bergamo. Trasportata in codice rosso al Papa Giovanni XXIII di Bergamo, la piccola era stata considerata in gravi condizioni fin dall’inizio. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di San Cassiano a Fontanella sabato, alle 10. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 18/07/2024 19:36