Vai al contenuto

Paolo Bellamio, chef italiano di 41 anni trovato morto nella cabina dello yacht

Pubblicato: 18/07/2024 08:10
Paolo Bellamio chef morto


La comunità di Ponso nella bassa padovana è ancora sotto shock. Paolo Bellamio è morto all’età di 41 anni. Di professione era uno chef molto apprezzato in Italia, ma anche all’estero. Nel corso della sua carriera, iniziata quando era giovanissimo, ha lavorato in alcuni dei ristoranti più prestigiosi del mondo. Il suo corpo senza vita è stato trovato nella cabina di uno yacht in Arabia Saudita, al largo di Jeddah.
Leggi anche: Morto per un attacco d’asma lo chef Remo Girotta, aveva 33 anni
Leggi anche: Roberto Linguanotto è morto: era considerato l’inventore del tiramisù

Secondo quanto si è appreso, la mattina di martedì 16 luglio lo chef non si è presentato in cucina per iniziare la giornata di lavoro. Sono stati i colleghi ad aprire la porta della sua stanza nello yacht e a trovarlo morto. Mistero sulle cause della morte, visto che sembra che la vittima non soffrisse di gravi patologie.

Chi era Paolo Bellamio

Paolo Bellamio grazie alla sua professione di chef ha girato il mondo. Le sue prime esperienze in cucina le ha fatte a Minorca. In seguito è andato a lavorare a Dubai, ricoprendo prestigioso ruolo di head chef al Caffè Florian. Sposato con una donna thailandese di nome Grace, lascia due bambine di tre e cinque anni. La salma tornerà in Italia nei prossimi giorni e le esequie si celebreranno nella sua Ponso.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 29/07/2024 09:34