Vai al contenuto

Sardegna, colpito al petto da una chiave inglese: Albino Virgilio muore a 46 anni. Lascia due bambine

Pubblicato: 18/07/2024 12:20

La piccola comunità di Cossoine, in provincia di Cagliari, piange la perdita di Albino Giacomo Virgilio. L’operaio di 46 anni, padre di due bambine, è morto ieri sera all’ospedale Brotzu di Cagliari. Era stato ricoverato in condizioni disperate dopo l’incidente in un cantiere. Virgilio era a Santadi, nel Sulcis, dove stava lavorando alla posa di un grosso tubo per la corrente elettrica. Una chiave inglese, caduta accidentalmente, lo ha colpito al petto causando un arresto cardiaco.
Leggi anche: Bergamo, l’odissea di Anna: “Non riusciamo a disdire il contratto telefonico perché serve una firma di mia sorella, morta”

Un paese sotto shock

I colleghi hanno chiamato immediatamente il 118. I carabinieri e l’elisoccorso sono intervenuti subito. Hanno trasportato Albino al Brotzu di Cagliari. Nonostante i tentativi di rianimazione, è morto al pronto soccorso. Il paese di Cossoine è sotto shock. La comunità proclama il lutto cittadino. “L’intera comunità è scossa per la drammatica notizia della prematura e tragica scomparsa di Albino. Interpretando il comune sentimento della cittadinanza, proclamiamo il lutto cittadino e ci stringiamo alla famiglia in cordoglio e preghiera”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it