Vai al contenuto

Influencer 27enne fa un video di una cascata mentre è in vacanza con gli amici: cade in una gola e muore

Pubblicato: 19/07/2024 13:54
influencer video cascata muore

Aanvi Kamdar, influencer di 27 anni, qualche giorno fa stava filmando una cascata quando è caduta da un’altezza di oltre 105 metri ed è morta. La tragedia si è verificata martedì 16 luglio nello Stato indiano del Maharashtra, mentre la ragazza in compagnia di sette amici stava visitando la cascata di Kumbhe. Lo riporta l’Hindustan Times.
Leggi anche: Incidente per Giulia Salemi a Formentera: vestito incastrato nello scooter. “L’ho rischiata grossa”

Aanvi Kamdar raccontava tutti i suoi viaggi su Instagram. La 27enne stava facendo proprio un video promozionale, quando per motivi ancora da accertare è caduta. I suoi amici hanno allertato i soccorsi immediatamente. Ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare.

Come è morta l’influencer

“Sei soccorritori sono scesi lungo la collina, mentre altri 50 hanno assistito sulla sommità del colle”, ha spiegato Shantanu Kuveskar, un membro della squadra di soccorso. All’inizio è risultato molto difficile persino individuare Kamdar, poiché la gola dove è caduta è molto profonda. Poi il suo corpo senza vita è stato tirato fuori con una barella attaccata a corde da discesa.

L’influencer aveva 278mila follower su Instagram. “Non posso crederci. Questo è profondamente triste e mi ha tenuto sveglia tutta la notte”, si dispera la collega Aakanksha Monga. “Sono qui per condividere le mie più profonde condoglianze con tutti gli amici e la famiglia di Aanvi,” ha scritto un’altra influencer di viaggi, Tanya Khanijow.

Continua a leggere su TheSocialPost.it