Sono entrati nello stabilimento balneare con il volto coperto per uccidere, ma la loro missione, per fortuna, è fallita. Tutto è successo a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove i bagnanti hanno vissuto attimi di vero e proprio terrori tra spari e grida, con i responsabili che si sono poi dati alla fuga. Ora è caccia all’uomo. Da quanto trapelato finora, sul caso indagano gli agenti del locale commissariato di polizia, due persone si sarebbero presentate prima all’ingresso e poi sulla spiaggia alla ricerca del probabile obiettivo. A quanto pare però la possibile vittima non c’era o sarebbe comunque riuscita ad andare via prima che arrivassero i killer.
Leggi anche: Meteo, in arrivo temporali nel weekend sull’Italia: le previsioni
Le persone armate (pare con una pistola e un fucile a pompa) prima di andare via e fare perdere le loro tracce, hanno sparato alcuni colpi in aria. Tutto è successo all’interno dello stabilimento balneare Lido Azzurro.
Sul caso indagano ora gli agenti del commissariato di polizia di Torre Annunziata, che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e risalire ai responsabili del raid che, solo per puro caso, non ha causato feriti. Secondo una prima ricostruzione, due uomini armati e con casco integrale hanno fatto irruzione in spiaggia e poi esploso alcuni colpi in aria nei pressi del bar del lido. Possibile che si tratti di un agguato di camorra fallito.