Vai al contenuto

The Wall, proposta di matrimonio in diretta: Gerry Scotti si emoziona

Pubblicato: 19/07/2024 21:33

Una proposta di matrimonio improvvisa, sotto gli occhi delle telecamere. Talmente inattesa da spiazzare (ed emozionare) anche un conduttore esperto come Gerry Scotti. «Ti prego dimmi di sì». Si è inginocchiato davanti alla sua Noemi e poi le ha mostrato l’anello, chiedendolo di sposarlo. Nicola, 31 anni, ha regalato forti emozioni durante la puntata del 19 luglio di The Wall, il quiz show condotto da Gerry Scotti. La coppia, che vive a Milano, ha condiviso questo momento con milioni di telespettatori, davanti a tutta Italia. Lei emozionatissima ha così indossato l’anello, baciando teneramente la sua dolce metà e pronunciando «sì lo voglio».
Leggi anche: Tragico lutto per Clint Eastwood, morta la compagna Christina Sandera: “Mi mancherai tantissimo”

Una puntata che ha regalato grandi emozioni, quella di The Wall, grazie all’amore che unisce Nicola e Noemi. «Sai quanto sono fortunato, nonostante le risposte sbagliate – ha sottolineato Nicola – Siamo arrivati a superare i duecentomila euro prima dei lanci rossi. Ci ha stravolto tutto quanto e mi è capitato addirittura un centomila. Alla fine torniamo a casa con 63mila euro».


A quel punto Gerry Scotti ha sottolineato: «Ma non solo, c’è un colpo di scena che mi hanno riferito dietro le quinte». Le luci si sono fatte di colpo basse, con i riflettori puntati sulla coppia e rigoroso silenzio. Nicola si è così inginocchiato mostrando l’anello alla sua fidanzata. «Vorrei tornare a casa con il premio più grande del mondo: ti prego dimmi di si». Lei in lacrime, prima di baciarlo ha esclamato: «Tu sei pazzo».

Continua a leggere su TheSocialPost.it