Vai al contenuto

Donald Trump, Hulk Hogan si strappa la canottiera per lui: “Hanno cercato di uccidere il mio eroe”

Pubblicato: 19/07/2024 10:55
Trump Hulk Hogan canottiera


In questi giorni è in corso di svolgimento a Milwaukee, nel Wisconsin, la Convention del Partito Repubblicano. Presente anche il candidato alla Casa Bianca, Donald Trump, che ha voluto esserci a tutti i costi nonostante il recente attentato in cui ha sfiorato davvero la morte. E così i suoi sostenitori sono più gasati che mai. A cominciare dal leggendario campione di wrestling Hulk Hogan che ha inscenato per lui uno spettacolo mitico dal palco. Ecco il video con le sue dichiarazioni.
Leggi anche: Attentato a Trump, Gad Lerner lo paragona a Hitler: “Hanno sparato anche a lui”

Hulk Hogan sta con Trump: il video virale

Donald Trump è il mio eroe e con lui renderemo l’America di nuovo grande. – urla dal palco di Milwaukee Hulk Hogan – La scorsa settimana hanno cercato di uccidere il mio eroe. Ho cercato di tenermi alla larga dalla politica, ma con tutto quello che è successo negli ultimi quattro anni e la scorsa settimana non potevo più restare in silenzio”, aggiunge il wrestler.

Ho vinto il titolo mondiale di fronte a Trump e lui vincerà a novembre, è il più grande patriota. Io ho conosciuto tipi veramente tosti, ma Trump è il più tosto di tutti. A novembre possiamo salvare il sogno americano per tutti e Trump è l’unico che lo può fare”, conclude poi Hulk Hogan non prima di essersi strappato la canottiera come faceva ai vecchi tempi sul ring.

Continua a leggere su TheSocialPost.it