Vai al contenuto

Ruba smartphone ad anziano e scappa: due secondi dopo viene investito e ucciso dal bus

Pubblicato: 22/07/2024 09:45
Brasile ruba smartphone ucciso bus

Una storia incredibile arriva dal Brasile, dove un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato investito da un autobus, qualche istante dopo aver rubato il cellulare a un uomo di 71 anni. È successo venerdì 19 luglio nel quartiere di Lapa, zona ovest della metropoli di San Paolo. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza della zona, dal momento del furto dello smartphone al terribile impatto con il bus di linea. Il giovane è stato trasportato d’urgenza all’Hospital da Brasilândia, dove però è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate.
Leggi anche: Sparatoria e rapina al centro commerciale Roma Est, ladri in fuga con il bottino

Il tragico video dal Brasile

Il video è stato postato sui social da “Radio 105 FM Sao Paulo” e mostra prima l’anziano che parla con lo smartphone vicino all’orecchio, poi il ladro che si avvicina, prende il telefonino e scappa di corsa.

Nella seconda parte del filmato arriva però la tragedia: mentre corre molto velocemente per fuggire, il 17enne non si accorge dell’arrivo dell’autobus della linea 8043/10 Hab. Turista – Lapa. Il mezzo pesante lo travolge in pieno: dal furto all’impatto passano soltanto pochissimi secondi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it