Un tragico evento si è verificato in Inghilterra, a Wood End, Coventry, dove una mamma di 33 anni, Kelly Reilly, è stata sbranata a morte dal suo cane durante una crisi epilettica. La donna è stata trovata priva di vita sul posto, nonostante gli sforzi degli equipaggi dell’ambulanza per rianimarla. La polizia ha sequestrato il cane, che non appartiene a una razza vietata, ma sono in corso valutazioni per confermare la sua razza.
Leggi anche: Inghilterra, cane azzanna al collo il bimbo dei vicini: è in condizioni gravissime
Secondo quanto riferito dai vicini al Mirror, il cane era stato recentemente regalato a Kelly da un membro della famiglia e potrebbe essere un XL Bully. La vicina Lorraine Griffiths ha raccontato che Kelly soffriva di convulsioni e che probabilmente è caduta a terra durante un attacco epilettico, momento in cui il cane l’ha aggredita. Il compagno di Kelly ha tentato disperatamente di salvarla, ma non è riuscito a fermare l’attacco. La polizia sta ancora effettuando valutazioni sulla razza del cane sequestrato
La signora Griffiths ha raccontato come il fidanzato cinquantenne di Kelly si fosse precipitato e stesse “cercando disperatamente di riportarla indietro. Stava facendo delle compressioni toraciche ma non funzionavano. È una cosa così terribile che può succedere. Noel è troppo sconvolto per parlarne, ha appena perso la compagna e sta soffrendo così tanto. Kelly aveva il cane solo da tre o quattro mesi. Un parente ha cinque cani Bully e ne ha dato uno a sua sorella. Il cane non è mai stato un problema e non sembrava pericoloso. Vive in un appartamento popolare al primo piano con un giardino comune sul retro e di solito lasciava che il cane corresse lì”.