Vai al contenuto
Ultim'ora

Schianto tremendo, la 15enne Clarissa Burzi cade dallo scooter e muore

Pubblicato: 24/07/2024 07:56
Clarissa Burzi muore scooter

Una tragedia ha colpito la comunità di Pieve Santo Stefano e Sansepolcro. Alle ore 18:50 del 23 luglio, una ragazza di 15 anni di Sansepolcro (Arezzo), Clarissa Burzi, ha perso la vita in un incidente in motorino sulla strada provinciale 77 Tiberina, tra le due località.
Leggi anche: Si ferma a soccorrere degli animali, viene travolto: morte assurda

La dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Clarissa Burzi

Secondo le prime ricostruzioni, la giovane avrebbe perso il controllo del suo scooter e, sbalzata dal mezzo, ha battuto la testa contro un cartellone pubblicitario. Ad allertare i soccorsi è stato un amico, che la stava seguendo poco dietro a bordo di un altro motorino. Nonostante il rapido intervento dei soccorritori del 118, giunti sul posto con un’ambulanza infermierizzata di Pieve Santo Stefano e l’elisoccorso Pegaso 1, per Clarissa Burzi non c’è stato nulla da fare. La 15enne è deceduta sul colpo a seguito dell’incidente.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La notizia ha scosso profondamente entrambe le comunità, lasciando un grande vuoto tra familiari e amici della giovane vittima.

Continua a leggere su TheSocialPost.it