Vai al contenuto

Esce di casa e scompare nel nulla, la disperazione della figlia: “Aiutateci”

Pubblicato: 25/07/2024 12:46

Appello disperato a Marassi: Barbara Agostinelli, infermiera di 54 anni, è scomparsa nel nulla. La donna è uscita da casa domenica 21 luglio e da allora non si hanno più notizie di lei. I familiari hanno subito sporto denuncia e lanciato appelli disperati per ritrovarla.
Leggi anche: “È lei”. Antonietta scomparsa da 11 giorni, la terribile notizia

La figlia di Barbara, Simona, ha rivolto un accorato appello a chiunque possa fornire informazioni utili: “Chiedo a chi può di unirsi alle ricerche, soprattutto se conosce bene le alture tra Marassi e Quezzi, dove ci sono molte stradine che potrebbero portare da tutt’altra parte”. Simona ha riferito al Secolo XIX che un pastore ha visto sua madre lunedì mattina lungo la strada che da Sant’Eusebio conduce alla torretta di Quezzi, ma da allora nessuna traccia. Entrambi i telefonini di Barbara, quello privato e quello aziendale, risultano spenti.

La disperazione della figlia

“Non so più cosa pensare,” ha detto Simona con le lacrime agli occhi. “Il mio timore è che, passeggiando, possa aver accusato un malore ed essere scivolata da qualche parte. Se invece si fosse allontanata volontariamente, le chiedo solo di farci sapere che sta bene, anche con un semplice messaggio. Non posso stare senza di lei, sono disperata. A casa ci sono due nipotini che chiedono della loro nonna”.

Un appello precedente sui social aveva messo in luce che Barbara è malata e deve assumere farmaci regolarmente.

Nella notte tra lunedì e martedì, è stato trovato lo scooter rosso di Barbara in via Lamberto Loria, all’ingresso della boscaglia sulle alture di Quezzi. La donna aveva utilizzato il mezzo per incontrare un’amica, ma l’incontro non è avvenuto. Aveva avvisato una collega che non sarebbe andata a lavorare il giorno successivo. L’ultimo segnale del cellulare di Barbara è stato agganciato proprio in quella zona della Val Bisagno. Le ricerche continuano, ma l’ansia e la preoccupazione dei familiari non si placano. Chiunque abbia informazioni è pregato di farsi avanti e contribuire a riportare Barbara a casa.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2024 13:17