Vai al contenuto

Lo chef televisivo Sergio Barzetti aggredito fuori dal suo locale: “Non è la prima volta”

Pubblicato: 26/07/2024 22:24

Un brutto episodio, quello che ha coinvolto in queste ore chef Sergio Barzetti, proprietario di Cucina Barzetti, ristorante che ha il proprio cuore a Malnate, città di adozione dello chef, e a Mercato Centrale di Milano, oltre che volto noto in televisione per la sua partecipazione al programma “È sempre mezzogiorno” con Antonella Clerici. Nella serata di giovedì 25 luglio, Barzetti ha infatti subito un’aggressione fuori dal proprio locale malnatese mentre stava terminando il servizio.
Leggi anche: Valentina muore di tumore a 42 anni: si era sposata pochi giorni prima
Leggi anche: Pavel Marc, morto lo chef triestino: shock anafilattico dopo una puntura di vespa

“Da anni subiamo pressioni, intimidazioni e minacce – ha raccontato lo chef malnatese – abbiamo diversi processi in corso, ma questa volta ci sono andati giù pesanti. Mentre finivo il servizio fuori dal ristorante due persone mi hanno aggredito. Alla fine ci si rialza, anche se questo giro un po’ mi è pesata”.

“Ho fatto denunce e querele – ha precisato Barzetti -, la decisione per ora è quella di tenere chiuso e anticipare le vacanze. A quell’angolo ci tengo molto, lasciamo calmare un po’ le acque e vediamo per il futuro”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2024 12:41

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure