Un tragico incidente ha scosso la provincia di Napoli, lasciando la comunità locale in lutto. Stanotte, un giovane di 19 anni, Orazio Oriundo, ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter. Il mezzo è finito contro lo spartitraffico e per il giovane non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo.
Leggi anche: Schianto nella notte: Arianna perde la vita a 16 anni
Leggi anche: Scooter si schianta contro un furgone: Giacomo Alvisi morto a 29 anni
Il tragico incidente
L’incidente è avvenuto alle 2 di lunedì notte in via Cesare Ottaviano Augusto ad Ottaviano. Sul posto sono intervenuti prontamente i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Poco prima, per cause ancora in corso di accertamento, il 19enne residente a San Giuseppe Vesuviano ha perso il controllo del proprio scooter impattando violentemente contro l’isola spartitraffico.
Leggi anche: Picchia i figli e li chiude nella cuccia del cane: l’orrore in casa, da non credere
La dinamica dell’incidente rimane al vaglio degli inquirenti. I carabinieri hanno sequestrato la salma e lo scooter su disposizione della Procura di Nola, che ha subito aperto un’inchiesta per fare luce sulle cause esatte del dramma.
Il sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, ha voluto esprimere il suo cordoglio con un toccante post sui social: «È con grande tristezza che apprendiamo della scomparsa di Orazio, un giovane di soli 19 anni di San Giuseppe Vesuviano, a seguito di un grave incidente avvenuto a Ottaviano. Il nostro cuore è vicino alla famiglia in questo momento di immenso dolore per questa tragica perdita».
La comunità locale si stringe attorno alla famiglia del giovane Orazio Oriundo, condividendo il loro immenso dolore per una vita spezzata troppo presto.