Vai al contenuto

Morta a 23 anni nella prima notte di nozze: la misteriosa caduta nuda dal 15esimo piano

Pubblicato: 30/07/2024 08:16
caduta nuda 15esimo piano

La sfortunata protagonista di questa tragedia si chiamava Ksenia Vodyanitskaya, aveva 23 anni e si era appena sposata poche ore prima con il suo amato Kirill. Ma, per motivi ancora da accertare, è caduta dalla finestra del suo appartamento che si trova al 15esimo piano di un palazzo. Ovviamente la ragazza è morta sul colpo. Al momento gli investigatori propendono per l’ipotesi dell’incidente. Per questo il marito non è stato arrestato.
Leggi anche: Alessia Pifferi, morto l’ex marito: disposta autopsia, dettagli inquietanti

La caduta misteriosa

Ksenia aveva anche postato sui social le foto del matrimonio e sembrava felicissima. Per questo quella caduta dalla finestra mentre era nuda ha lasciato più di un interrogativo tra amici e parenti della giovane. Il marito ha chiamato subito i soccorsi. Ma le forze dell’ordine, appena giunte sul posto, non hanno potuto fare a meno di interrogarlo. Ma la sua versione dei fatti sembrerebbe essere stata convincente.

Ksenia si era da poco laureata in Medicina veterinaria e la cerimonia di nozze quel giorno era stata molto intima, con pochissimi invitati. Secondo i quotidiani locali, inoltre, “le testimonianze di amici e parenti indicano che non c’erano problemi nella relazione della coppia. Il giovane amava sinceramente la sua sposa e non le avrebbe mai fatto del male, riferiscono gli amici della defunta”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it