Vai al contenuto

Influencer 14 muore per un selfie: precipita dalla cascata e poi annega

Pubblicato: 30/07/2024 18:24

La tragica vicenda della giovane influencer in Myanmar ha scosso l’opinione pubblica. La ragazza, di 14 anni e con 150.000 follower sui social, si trovava in cima alla cascata di Sinywa per scattare una foto con le sue amiche da pubblicare sui social. Durante il tentativo di ottenere la giusta inquadratura, è scivolata sulle rocce bagnate ed è stata trascinata dalla corrente fino a rimanere incastrata tra due rocce.
Leggi anche: Tragedia durante l’escursione: Michela muore schiacciata da un masso

L’incidente è avvenuto lo scorso 22 luglio. I soccorritori hanno tentato di raggiungerla il prima possibile, ma non sono riusciti a salvarla.: I vigili del fuoco e i volontari hanno dovuto rimuovere il corpo dalla zona difficile in cui era rimasto incastrato. Il recupero è stato piuttosto complesso e hanno dovuto legare le mani della ragazza con una corda per estrarla dallo spazio ristretto.

Uno dei soccorritori, Mon Zaw, ha dichiarato: “È arrivata in fondo alla cascata, ma è morta solo dopo essere rimasta incastrata, perché non è riuscita a liberarsi. Hanno provato ad aiutarla ma non ci sono riusciti. Anche un’amica della vittima, la 14enne Moe Sa Nay, è scivolata, ma ne è uscita con qualche lieve ferita”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it