Vai al contenuto

Orrore nel Bergamasco: Sharon Verzeni accoltellata e uccisa a 33 anni

Pubblicato: 30/07/2024 13:59

Omicidio nella notte a Terno d’Isola: una tragedia sconvolge la tranquillità del paese in provincia di Bergamo. Poco prima dell’1, in via Castegnate, una donna di 33 anni, originaria di Bottanuco ma residente a Terni da circa tre anni, è stata trovata in strada con ferite gravissime da arma da taglio al torace e alla schiena. La vittima, che aveva perso una grande quantità di sangue, è stata soccorsa immediatamente e trasportata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Nonostante i tentativi disperati dei medici, la donna è deceduta poco dopo il suo arrivo.
Leggi anche: 17enne muore annegato mentre fa il bagno al mare con gli amici

La vittima è Sharon Verzeni, 33 anni. Era originaria di Bottanuco (Bergamo) ma abitava a Terni da circa tre anni e lavorava come estetista. L’allarme è scattato nella notte tra 29 e 30 luglio, quando lei stessa ha chiamato i soccorsi: “Mi hanno accoltellato”. La donna era per strada, in via Castegnate, e aveva ferite da arma da taglio al torace e alla schiena. Aveva perso molto sangue. Portata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è poi deceduta.
Leggi anche: Sharon Verzeni, le ultime parole prima delle coltellate. C’è un video del killer…

Le forze dell’ordine sono subito intervenute e sono attualmente in corso le indagini da parte dei carabinieri di Zogno per fare luce su questo brutale omicidio e rintracciare il responsabile di un crimine che ha scosso profondamente la comunità locale.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 31/07/2024 18:42