Vai al contenuto

Litiga col collega di lavoro: gli stacca un orecchio a morsi e si vanta sui social

Pubblicato: 30/07/2024 08:56
stacca orecchio morsi collega

Una notizia che ha quasi dell’incredibile arriva da Napoli. Un uomo litiga con un collega di lavoro, gli stacca un orecchio a morsi e poi se ne vanta sui social. Nelle scorse ore i carabinieri del Nucleo operativo della compagnia Napoli Stella, in collaborazione dei carabinieri della Compagnia di Scalea (Cosenza), hanno eseguito una misura cautelare in carcere nei confronti del 45enne A. P., accusato del reato di lesioni gravissime contro un ex collega 50enne, aggravato da futili motivi.
Leggi anche: Usa, persona armata di coltelli vicino alla convention repubblicana: ucciso dalla polizia

Perché ha staccato l’orecchio a morsi al collega

Le indagini dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura di Napoli, hanno permesso di raccogliere gravi indizi nei confronti del 45enne. I fatti sono accaduti nell’aprile scorso. L’uomo riteneva che il collega fosse la causa della mancata corresponsione del Tfr da parte della ditta dove entrambi avevano lavorato. E così lo avrebbe assalito in maniera bestiale, arrivando persino a procurargli delle lesioni permanenti con un morso che ha causato il distacco di una porzione di padiglione auricolare.

Ma non è tutto, perché il ‘Mike Tyson dei poveri’, non ancora contento del gesto orribile compiuto, se ne è vantato sui social. Tutti i post pubblicati su Facebook dal 45enne sono stati poi raccolti dagli investigatori, che hanno cosi potuto ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Lunedì 29 luglio l’uomo è stato arrestato dopo essere stato rintracciato sulla spiaggia di Scalea, in Calabria.

Continua a leggere su TheSocialPost.it